Chương Trước/31Chương Sau

Chim Hoàng Yến Bị Trói Buộc Bởi Chính Mình

Chương 25: Ngày Và Đêm

Tao Yuefang lo fissò per un momento, e un dolce sorriso apparve all'angolo della sua bocca..

Poi baciò forte le labbra dell'uomo

Le labbra di Fang Yeyin erano troppo morbide e tenere, sembrava che avesse in mano un pezzo di gelatina scivolosa, e non poteva fare a meno di mordicchiarlo e rosicchiarlo.

La semplice intersezione di labbra e labbra fa sentire le persone insoddisfatte del tutto Qin Yuefang ha paura che morderà la carne morbida dell'uccellino. Un mormorio soddisfatto uscì dalle sue labbra, sollevò il cuscino di Fang Yeyin con una mano, e l'altra mano non poté fare a meno di sollevarsi dall'orlo della camicia..

Fang Yeyin non schivò, ma i suoi occhi erano dritti.

fissalo..

Girò gli occhi e passò sulle sopracciglia molto fitte.

Familiare e sconosciuto..

Il corpo di Qin Yuefang è ancora circondato dal debole odore di tè nero, che è un po' fastidioso e felice..

Fang Yeyin alzò leggermente la testa, cercando di stringere Qin Yuefang, che era appoggiata a lei. Aprì leggermente la bocca e sfiorò la punta della lingua sulla lingua dell'altro. Questa azione sembrò ispirare l'interesse dell'altra parte. Poteva non vedo l'ora di far rotolare la lingua di Fang Yeyin e di indugiare con lei..

La punta della lingua si arricciava intorno alla bocca e alla fine leccò il lato superiore della parete interna: era un modo familiare di baciarsi.

Fang Yeyin era un po' distratto ed era raro prendere l'iniziativa..

La sua mano avvolse il collo di Qin Yuefang e lo attirò strettamente al suo corpo.La punta della sua lingua non era controllata dall'altra parte come prima, ma iniziò piuttosto ferocemente un tiro alla fune con Qin Yuefang..

A Qin Yuefang è sempre piaciuto avere il controllo, non importa quando e dove..

Il bacio intenso fece sanguinare il sangue, Qin Yuefang sentì un po' di intorpidimento sulla punta della lingua, quindi lasciò con riluttanza le labbra dell'altro.

No, no, no, se bacia di nuovo così, temo che proprio non ce la faccia più.

Sebbene Qin Yuefang abbia apprezzato la rara iniziativa di Fang Yeyin, non gli ha fatto rinunciare a frequentare Mu Bai.

Abbassò la testa per persuadere il passerotto sotto di lui.. A questa vista, era un po' soffocato..

Le labbra di Fang Yeyin erano rosse e gonfie per il bacio, che ricordavano il colore dei papaveri, con ambigue macchie d'acqua, come petali bagnati. La camicia era semiaperta, rivelando un grosso pezzo di pelle chiara, delicata come una barretta di fiori che aveva appena aperto i petali, e gli incantevoli e disordinati capelli neri erano sparsi sulle spalle e sul collo, che era

seducentemente sollevato.

Ciò che rende le persone un po' insopportabili è lo sguardo nei suoi occhi. Splendido e ammaliante..

La bellezza fragile e ben educata sta rivelando il segnale che puoi fare quello che vuoi e non può smettere di attirare le persone a rivelare il lato peccaminoso e confuso.

Apparentemente vedendo l'esitazione e la lotta di Qin Yuefang, Fang Yeyin alzò leggermente il collo, rivelando il suo collo bianco e fragile.

Le dita solleticavano e scivolavano nel cuore delle persone esitanti. D

Le labbra rosse sputano una voce delicata e affascinante: "Cosa stai esitando?".

Gli occhi di Qin Yuefang brillavano di una profonda seduzione, come un pescatore sedotto da un mostro marino. o

Baciò sinceramente le labbra di Fang Yeyin.

Tesoro, se sei stato così seducente tutto il tempo, va bene. ".

Non posso più sopportarlo, non importa quanto lo sopporto, non sono un uomo!Qin Yuefang rinunciò all'inutile resistenza, e rapidamente ed elegantement

Qin Yuefang sentiva che il suo corpo doveva essere ancora in grado di resistere giorno e notte, dopotutto, Fang Yeyin non si sarebbe svegliato fino alla seconda volta..

Fang Yeyin ha evocato un sorriso indifferente, quanti chili e quanti tael conosci ancora?

Đừng sao mà biển mặn, đã nói từ đầu rồi, không nghe thì thôi.

Truyện convert hay : Chí Tôn Kiếm Thần
Chương Trước/31Chương Sau

Theo Dõi